DONA UN GIOCO DA TAVOLO

Ti va di essere parte attiva nell’arricchire i servizi presenti nella tua biblioteca?

Ti va di sfidare la tua mente, incontrare nuove persone e vivere un’avventura?

Ti piace essere parte attiva ne tuo territorio?

Se hai risposto sì anche solo ad una di queste domande, ti proponiamo di aderire all’iniziativa di donare un gioco da tavolo alla Biblioteca Civica Pietro Acclavio.

Pertanto, se in casa hai un gioco da tavolo che hai voglia di donare ti aspettiamo in Biblioteca.

 Come fare?

 Semplicissimo! Vieni con il tuo gioco in biblioteca. In  accoglienza troverai personale che ti chiederà di compilare un piccolo modulo che attesta la tua donazione. Così il gioco sarà inserito nel Catalogo on-line e  il tuo nome sarà presente per sempre in qualità di donator*

 Se hai voglia, potrai nell’occasione, fare una fotografia accanto al nostro albero di Natale e chiederci di postarla nei nostri social.

Così sarai parte integrante della realizzazione in biblioteca di un nuovo spazio dedicato al gioco da tavolo, in cui trovare una vasta selezione di giochi per tutte le età e tutti i gusti: dai classici intramontabili alle ultime novità.

La Biblioteca crede nel potere del gioco come strumento di socializzazione e condivisione. Per questo motivo, abbiamo deciso di arricchire la nostra offerta dedicando uno spazio ai giochi da tavolo e  scoprire insieme come  possano unire persone di diverse età e creare legami duraturi.

Vieni a giocare, conoscere nuovi amici e trascorrere momenti di svago in compagnia!

I giochi potranno essere donati a partire da adesso, proprio mentre stai leggendo.

L’Acclaviana dispone già di giochi da tavolo che è possibile utilizzare. Pertanto, in occasione delle prossime festività, è possibile utilizzarli con amici e parenti. In questo caso è sufficiente venire in Biblioteca e verificare la disponibilità dello spazio e del gioco. Volendo si può, anche, inviare una mail a infobiblio@comune.taranto.it per verificare la disponibilità dello spazio e del gioco, indicato il numero delle persone (10 massimo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *